stato server: /!\ spento |
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Statistiche aggiornate al 01/06/2013 18:00 (GMT+1) | |
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Posizione geografica: Italia Nome in GameSpy: ReviveCoop j0e *nomod* IP/UDP: x.x.x.x/2302 Versione: Operation Flashpoint Resistance 1.96 SO ospitante: Windows Banda up/down (bps): 1024/512 Max giocatori connessi: 9 Minimo votazioni: 40% Dim. massima file personalizzati (bytes): 64000 Le modifiche (mods) e le aggiunte (addons) NON sono ammesse. I suoni personalizzati saranno IGNORATI dagli altri giocatori. La facce, invece, solo quelle AUTORIZZATE saranno visibili. Chi trucca il gioco, uccide i propri compagni e agisce da solo, viene cacciato. /!\ Dalle 22:00 alle 23:00 (GMT+1), prevedi rallentamenti. » Come connettersi al server? Utilizza l'esplora risorse interno al gioco. Entra nell'area multigiocatore, premi sull'etichetta "indirizzo" per cambiare da "rete locale" a "internet". Dopo alcuni secondi spunterà una lista di server: se il mio è in linea, lo troverai in elenco. Selezionale e unisciti agli altri. Questa è la rete GameSpy. » Perché nessun mod o addon? Perché il server carica la versione originale del gioco e la loro presenza potrebbe compromettere la stabilità della sessione. Ho personalmente sperimentato improvvise interruzioni e cadute durante varie missioni. Davvero spiacevole! Sono sicuro che sai come temporaneamente disabilitare entrambi prima di entrare nel mio server. » Per quanto riguarda facce e suoni? Mi dispiace, ma ho notato che la maggiorparte dei giocatori utilizza i suoni personalizzati per disturbare, per cui il server non li carica, né li distribuisce agli altri. Dal 24/03/2012, gli utenti autorizzati potranno utilizzare le loro facce personalizzate. /!\ Ricorda di non eccedere con la dimensione massima di file personalizzati, poiché il server ti esclude automaticamente. » Ping, lag e desync? Per una sessione decente, dovresti avere un ping minore di 300 ms. Molti giocatori, in rete, risultano tra i 100 e 200 ms. In ogni caso, un buon ping non è sufficiente. Un giocatore con un ping variabile, forse a causa di traffico in eccesso nel suo nodo di rete, potrebbe soffrire lo stesso di desync. Il lag è un difetto visivo nei movimenti delle unità: sembrano scattose. Il desync, invece, è un'interruzione momentanea, ma pesante, del collegamento con il server: l'utente, che ne è affetto, vede l'ambiente intorno a lui cambiare all'improvviso, come per esempio soldati comparire altrove. » Il server non avvia le partite, come mai? È un difetto irrisolto della versione 1.96. Se l'admin precedente non si è disconnesso correttamente, il gioco continuerà ad aspettare il suo permesso per iniziare la sessione. Se non bastasse, la votazione di un nuovo admin va in blocco. L'unica possibilità è l'arrivo di un super-admin, visibile come: *Admin*. |
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