ReviveCoop j0e *nomod*

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italiano english Statistiche aggiornate al 01/06/2013 18:00 (GMT+1)

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Posizione geografica: Italia
Nome in GameSpy: ReviveCoop j0e *nomod*
IP/UDP: x.x.x.x/2302
Versione: Operation Flashpoint Resistance 1.96
SO ospitante: Windows
Banda up/down (bps): 1024/512
Max giocatori connessi: 9
Minimo votazioni: 40%
Dim. massima file personalizzati (bytes): 64000

Le modifiche (mods) e le aggiunte (addons) NON sono ammesse.
I suoni personalizzati saranno IGNORATI dagli altri giocatori.
La facce, invece, solo quelle AUTORIZZATE saranno visibili.

Chi trucca il gioco, uccide i propri compagni e agisce da solo, viene cacciato.

/!\ Dalle 22:00 alle 23:00 (GMT+1), prevedi rallentamenti.



» Come connettersi al server?
Utilizza l'esplora risorse interno al gioco.
Entra nell'area multigiocatore, premi sull'etichetta "indirizzo" per cambiare da "rete locale" a "internet". Dopo alcuni secondi spunterà una lista di server: se il mio è in linea, lo troverai in elenco. Selezionale e unisciti agli altri.
Questa è la rete GameSpy.

» Perché nessun mod o addon?
Perché il server carica la versione originale del gioco e la loro presenza potrebbe compromettere la stabilità della sessione.
Ho personalmente sperimentato improvvise interruzioni e cadute durante varie missioni. Davvero spiacevole!
Sono sicuro che sai come temporaneamente disabilitare entrambi prima di entrare nel mio server.

» Per quanto riguarda facce e suoni?
Mi dispiace, ma ho notato che la maggiorparte dei giocatori utilizza i suoni personalizzati per disturbare, per cui il server non li carica, né li distribuisce agli altri.
Sfortunatamente, al momento, anche le facce subiscono tale restrizione. In questo caso, il tuo viso sarà totalmente bianco. Sto cercando un sistema per permettere almeno loro.
Dal 24/03/2012, gli utenti autorizzati potranno utilizzare le loro facce personalizzate.
/!\ Ricorda di non eccedere con la dimensione massima di file personalizzati, poiché il server ti esclude automaticamente.

» Ping, lag e desync?
Per una sessione decente, dovresti avere un ping minore di 300 ms.
Molti giocatori, in rete, risultano tra i 100 e 200 ms.
In ogni caso, un buon ping non è sufficiente. Un giocatore con un ping variabile, forse a causa di traffico in eccesso nel suo nodo di rete, potrebbe soffrire lo stesso di desync.
Il lag è un difetto visivo nei movimenti delle unità: sembrano scattose.
Il desync, invece, è un'interruzione momentanea, ma pesante, del collegamento con il server: l'utente, che ne è affetto, vede l'ambiente intorno a lui cambiare all'improvviso, come per esempio soldati comparire altrove.

» Il server non avvia le partite, come mai?
È un difetto irrisolto della versione 1.96.
Se l'admin precedente non si è disconnesso correttamente, il gioco continuerà ad aspettare il suo permesso per iniziare la sessione. Se non bastasse, la votazione di un nuovo admin va in blocco.
L'unica possibilità è l'arrivo di un super-admin, visibile come: *Admin*.


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